sabato 14 febbraio 2015

Wastin'

Non spreco commenti cinici su questa "particolare" giornata che non ho mai sopportato, come del resto tutte le cose comandate che proprio perché devono uscire per forza hanno decisamente meno fascino.
Non spreco commenti sul consumismo che pervade tutto, non li spreco su Sanremo e nemmeno sul carnevale (anche se travestirmi a modino mi è mancato parecchio quest'anno).
Non spreco commenti sulle risse in parlamento che sono in assoluto una delle cose che mi fa più schifo al mondo. E non credano di essere meglio quelli del 5 Stelle che fanno cori da stadio picchiando coi supporti di legno per darsi il tempo. Non spreco alcun commento.
Non voglio sprecare commenti sulle manie di protagonismo e condivisione da social network. Anche perchè mi sa che di commenti ne ho già sprecati troppi.
Giusto 10' fa non ho voluto sprecare commenti nemmeno su un tizio che, nonostante uno si fermi per farlo passare sulle strisce pedonali, comincia a inveire senza sosta dicendotene di tutti i colori, solo perché, A SUO AVVISO, andavi troppo forte. Forse per il 1930.

A volte non importa sprecare parole, e detto da uno che è quasi affetto da logorrea cronica credo sia un gran bel risultato raggiunto. C'è da sforzarsi sempre di più per metterlo in pratica, ma ci si deve provare.

E io nel frattempo ho una bottiglia di "Vespa Bastianich" in fresco e aspetto solo il momento e l'abbinamento giusto per stapparla. (Grazie Ste.)

Extreme - More than words

Nessun commento:

Posta un commento